ALESSANDRO FERRI NUOVO COACH DELLA SERIE B

20-06-2020 10:56 -

La società ASD BASKET FEMMINILE VARESE 95' dichiara di aver affidato la gestione tecnica della prima squadra, per il prossimo campionato di Serie B ad ALESSANDRO FERRI, avendo raggiunto la piena condivisione degli obiettivi societari.
Con le conferme di Cassani, Mistò, Sciutti, Premazzi la squadra sta assumendo il suo assetto per rinconfermare le proprie ambizioni nel terzo campionato nazionale; a questi profili si aggiungeranno altre giocatrici ancora in fase di definizione e soprattutto delle giovani che FERRI vuole visionare.
Si stanno completando anche lo staff tecnico ed i quadri dirigenziali, per affrontare nel migliore dei modi i campionati 2020/2021 che presentano ancora molte incognite.
Determinazione, entusiasmo e tanta voglia di cominciare una nuova sfida, animano il nuovo coach che fin da subito ha capito quanto il progetto proposto dalla società sia importante: "Varese è attraente in quando mi è stato presentato un progetto ambizioso, come quello che ho interpretato con Gallarate", "La proposta di Varese mi ha lusigato - dice Ferri - in quanto frutto di informazioni sulle mie esperienze da allenatore e sulla mia integrità".
Coach Ferri conoscerà presto il suo ''Branco'', ovviamente è stato avvertito che l'appellativo non è del tutto casuale; ma grazie la conoscenza diretta con alcune persone all'interno della società come Paolo Vittori, Fulvio Fontanel e menbri dello staff tecnico, come il responsabile del giovanile Luca Vittori, Mauro Bianchi con il quale ha già collaborato ai tempi della C1 con Bosto, renderano molto più semplice il suo approccio al basket rosa.

Buon lavoro e Benvenuto nel mondo Bianco Rosso del Basket Femminile Varese al coach Alessandro Ferri