A2 - La SCS conferma Elena Mistò

18-07-2018 12:48 -

Elena Mistò, playmaker classe 1998 è reduce da una stagione stellare culminata con la conquista dell´A2. Ma non solo, nel suo ultimo anno delle categorie giovanili ha anche guidato il Team Under 20 alle Finali Nazionali, dimostrando grande responsabilità in campo e una grande capacità di fare squadra, coinvolgendo e integrando le compagne più giovani dall´under 18 in giù. Nella bella alchimia di squadra che si è creata tra giovanile e squadra senior, di sicuro l´entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco di Ele Mistò sono stati un contagioso ingrediente fondamentale.
Lo Staff Dirigenziale della SCS Varese con molto piacere ha quindi deciso di scommettere su di lei anche per la prossima stagione, in cui dovrà dividersi la responsabilità della regia della squadra con Alice Biasion.
Ecco le sue parole: "Una bella sfida! Sono molto contenta che Lilli mi abbia riconfermata per la prossima stagione. Quest´anno mi sono trovata molto bene con le compagne e lo staff nonostante fossi "la nuova arrivata". L´anno prossimo il livello sarà sicuramente più alto, ma io sono pronta a migliorarmi in quelli che sono i miei punti deboli per dare sempre il meglio. C´è un po´ di ansia perché le responsabilità sono tante, ma prevale sicuramente l´entusiasmo per questa nuova avventura. Il resto sono sicura che lo dimostreremo tutte insieme sul campo!".