Diamo il benvenuto a Federica Rancati e Paolo Bertolini!

29-06-2018 19:30 -

Si completa lo Staff Tecnico della Pallacanestro Femminile Varese 95: siamo felici di presentare due ulteriori nuovi innesti per la stagione che verrà.
Federica Rancati, preparatrice fisica nazionale, si prenderà cura della preparazione delle ragazze della Serie A2 e curerà la crescita fisica delle nostre bimbe del settore giovanile, dall´Under 18 a scendere fino alle piccole dell´Under 13. Federica nella passata stagione è stata preparatrice del settore giovanile dell´ABA Legnano, e ha seguito con il CTF la preparazione al trofeo delle regioni 2018, quest´anno ha scelto Varese e con grande entusiasmo sta già lavorando con i Coaches per programmare la nuova avventura.
Paolo Bertolini, invece, assistente di Coach Walter Montini nella passata stagione con la serie A svizzera di Riva San Vitale, porta a Varese l´entusiasmo dei suoi venticinque anni, ma soprattutto una sana ambizione e una gran voglia di mettersi in gioco in un vero e proprio team-staff, per contribuire a dare forma e corpo al nostro progetto giovanile: crescita e continuità le parole chiave della cantera WAV.
Benvenuti nel Branco!