Punto WAV!

10-04-2018 09:53 -

Serie B: Continua la marcia vittoriosa del branco, che anche a Lodi strappa il foglio rosa con la solita prestazione di squadra e il solito tournover di protagoniste all´interno della stessa gara. 53 a 61 il punteggio finale mai messo in discussione, con Cassani & C. hanno sempre tenuto la testa avanti. Domenica si torna al Palabranco dopo il taglio della retina, avversario di turno il Mariano Comense-Nonna Papera, formazione con la quale Varese rischiò grosso nel girone di andata. Vi aspettiamo! Fino alla fine tutti insieme al Palabranco e Forza Varese!

Under 18: Finito il campionato, Sonzini & C. sono in fase preparatoria di quello che sarà lo spareggio per accedere all´interzona. Ad affrontare le bianco rosse, sarà ancora la formazione di Alghero di coach Monticelli, già incontrata a Borgo Pace con le Under20; le due squadre si conosco dunque discretamente dopo la 3 giorni dell´interzona under 20, dove per entrambi i Team erano scese in campo diverse under 18. Appuntamento il 25 aprile, con dettagli a seguire.

Under 16: La formazione di Coach Zanotti nel girone Gold è attualmente al secondo posto con 2 lunghezze di svantaggio su Canegrate. Due importanti appuntamenti attendono le ragazze: il primo mercoledi 11 aprile sede Palabranco ore 19.20 con le milanesi dell´Unica; il secondo sabato 14 aprile sempre al Palabranco ore 20.30 contro la capolista Canegrate ad oggi ancora imbattuta.

Under 14: Girone Gold anche per le nostre under 14 che viaggiano a metà classifica con tanti progressi fatti e tanti ancora da fare. Prossimo appuntamento per il little branco mercoledi 18 aprile ore 19.20 - Palabranco contro la formazione pavese del Here You Can.

Under 13: Anche questo mini branco sta disputando il girone Gold, e dopo un avvio in salita, sabato in quel di Crema è arrivata una bella vittoria che ha dato gioia e coraggio a questa squadra in crescita.

Ancora presto per i resoconti finali, ma sicuramente fin da ora si può essere orgogliosi della crescita del nostro settore giovanile che è sicuramente un punto di riferimento importante nel territorio e vuole diventare, grazie al duro lavoro su campo, alla dedizione e alla perseveranza anche un punto di eccellenza.
Da non perdere infatti 1° WAV CAMP Femminile.
Basket e divertimento il binomio che accompagnerà la settimana cestistica a Lignano Sabbiadoro.

Se imparo mi diverto e se mi diverto imparo!
Per tutte le informazioni clicca qui.



Fonte: Basket Varese