Elena Mistò: il secondo volto nuovo in casa Wav

20-07-2017 07:00 -

E´ Elena Mistò il secondo volto nuovo della Varese femminile stagione 2017-2018, che si aggiunge a quello della sorella Francesca, anch´essa neo acquisto biancorosso.
Classe 1998, dopo la scomparsa della gloriosa Comense si accasa per diverse stagioni al Geas di Sesto San Giovanni, collezionando importanti esperienze in ambito giovanile.
Lo scorso campionato nelle fila del Biassono ha disputato sia il campionato under 20 che la serie B, sfiorando con quest´ultima i playoff. Nella sua prima stagione biancorossa, Elena sarà chiamata a portare il proprio contributo sia nell´Under 20, categoria in cui la società bosina potrà schierare una formazione competitiva grazie alle sue giovani del vivaio, e in serie B, il cui obiettivo è sempre da "asticella alta".
"Sono entusiasta di iniziare questa nuova stagione con Varese, e sono anche contenta di giocare con mia sorella. Sia il progetto della serie B, che quello dell´under 20, per il mio ultimo anno di campionato giovanile, sono molto entusiasmanti, mi metterò a disposizione della squadra per raggiungere il miglior risultato possibile". E con lo stesso giovane entusiasmo Varese dà il benvenuto a Elena Mistò!
Forza WAV!



Fonte: Basket Varese