Ultime gare pre Pasquali delle nostre under

14-04-2017 15:54 -

Under 16
La Zanotti´s band in trasferta orobica ben si comporta prima della pausa Pasquale.
Partita a senso unico dove le bianco rosse hanno la meglio dall´inizio alla fine. Eloquente il risultato finale del tabellone che dice 24 a 80. Gia all´intervallo Varese aveva preso il largo, (16 a 35) per proseguire poi fino alla sirena finale.
Under 13
Sconfitta ancora di misura per il piccolo branco di Giorgia Brautigam (38-34). Un campionato dalle trasferte proibitive, ci vede giocare alla pari delle milanesi Basket Star per 3 periodi, fatale il vantaggio di 4 lunghezze accumulato dalle padrone di casa nel primo periodo.
Il basket femminile si prende qualche giorno di pausa, ma la città di Varese si riempie di giovani cestisti che daranno vita alla 38° edizione del Torneo "Città di Varese_Memorial E.Garbosi".
Il basket è sport e tanto altro, integrazione, socializzazione (come dimostrano le nostre under 16 nella foto in simpatica compagnia di un´avversaria), scambio culturale, palestra di vita ecc ... ecco perchè augurando a tutti BUONA PASQUA vi invitiamo a seguirci e non perdere l´occasione di vivere emozioni forti!
FORZA WAV!





Fonte: Basket Varese