Under 16: Varese - Bollate 46-25

14-11-2016 14:42 -

Terza di campionato e terza vittoria per le nostre under 16 che al Palabranco non tradiscono le aspettative. Partenza a secco di canestri per Prina & C. complice la poca intensità e i tanti errori in situazioni "facili".
All´intervallo il punteggio è di 22 a 14 per le bosine. Si rientra dagli spogliatoi e cresce l´intensità difensiva che produce il parziale di 14 a 5. A referto anche i primi punti della 2003 Moretti e buoni apporti arrivano dal collettivo che padroneggia nel pitturato. Nell´ultimo periodo un ulteriore piccolo vantaggio porta all´ultima sirena con il definitivo 46 a 25.
Coach Zanotti: "Sicuramente abbiamo messo in campo più energia rispetto la scorsa gara, però negli obiettivi resta il voler fare di più. Dobbiamo cercare di famigliarizzare maggiormente anche con il canestro, suprattutto nelle situazioni di vantaggio". Prossimo appuntamento Domenica ore 15.00 sempre al Palabranco, ci farà visita la formazione milanese del Bresso. Forza WAV!
Varese: Buzzetti, Bonina, D´oppido 4, Moretti 5, Travaglini 6, Ghielmi 7, Tajè 5, Fontanel 4, Sonzini I. 9, Battaini, Della Bosca 2, Prina 5. All. Zanotti

Fonte: Basket Varese