Under 14: Canegrate - Varese 32-47

13-11-2016 11:53 -

Seconda uscita stagionale per le under 14 di Marta Scaramelli che duplicano il successo della prima sul campo di Canegrate.
La gara, con un po´ di sterilità offensiva da parte di entrambe le formazioni, vede regnare l´equilibrio nei primi due quarti, dove una bomba di Mastrodomenico allo scadere manda le piccole wav nello spogliatoio con 3 lunghezze di vantaggio ( 14-17).
Al rientro, le padrone di casa tentano la fuga con un parziale di 10 a 5. Il piccolo branco bianco rosso però non ci sta, prende le misure e la zona arancione diventa una coperta corta. Amato G. con una bomba suona la carica, Moretti e Besio non stanno a guardare e il parziale di 25 a 8 WAV decreta la definitiva vittoria finale. Scaramelli: "Sono molto soddisfatta, le mie sono state brave a leggere le situazioni nuove provocate dai giochi avversari sia in fase difensiva che offensiva - blocchi e zone - e non farsi condizionare dalle difficoltà ma affrontarle con i mezzi a disposizione, passaggio palleggio e buoni tiri, anche se ciò non toglie che dobbiamo ancora lavorare parecchio".
Per noi è sempre forza WAV!
Varese: Amato 13, Beati, Schirrù 2, Carrasi, Ferrari 1, Moretti 18, Mastrodomenico 3, Raisoni 3, Remonti, Besio 5, Carrasi, Bardelli. All. Scaramelli


Fonte: Basket Varese