Under 18 : Varese - Antoniano Busto 92-24

23-10-2016 11:00 -

Gara a senso unico quella disputata al PalaBranco dalle nostre under 18, che travolgono le avversarie ad ogni parziale, fino al definitivo 92 a 24. Nulla può l´Antoniano Busto davanti alla difesa e ai costanti contropiedi delle bianco rosse. Si parte con un 22 a 9 propiziato da tutto il quintetto schierato da coach Ferri. Nel secondo periodo non cambia nulla, il 18 a 2 delle padrone di casa rende inesorabile il risultato finale. In casa Varese si sorride sia per il secondo rosa che per il rientro, dopo il lungo periodo lontano dai campi, di Giulia Radrizzani, che non si lascia scappare l´occasione di andare a punti. Tutta WAV gioca una discreta gara e si prepara alla prossima, dopo il turno di riposo, contro il Sanga Basket Milano. Gara che sarà di tutt´altra caratura .
Ferri: "Sicuramente poche difficoltà, le mie sono state brave a giocarla fino in fondo, cercando di mantenere la concentrazione in un contesto, dove era facile perderla"
Forza Wav!

VARESE: Radrizzani 6, Berengan, Sterzi 11, Travaglini 5, Ghielmi 7, Covacich 6, Malnati 3, Sonzini I 14, Vescovi 14, Amato 12, Giani 10, Bianchi 4. All.Ferri



Fonte: Basket Varese