Si parte!

28-08-2014 09:15 -

Ieri sera presso la Palestra di via Bixio a Vedano si è tenuto il primo allenamento della serie B Stagione 2014-2015. Nei prossimi giorni anche le giovanili potranno dare inizio a questa nuova stagione, che si annuncia entusiasmante e competitiva sotto diversi aspetti.
Sotto la guida dei confermati coach Lilli Ferri e Luca Zanotti hanno timbrato il primo cartellino:
Capitan Lovato, Giada Manzo e Alice Buffoni (che hanno rimandato il loro addio al basket perchè non ancora "mature" per un passo così importante) Giulia Luisetti, Luna Tovaglieri, Martina Grotto, Susanna Frantini, le giovani Alice Biasion, Ilaria Malerba, Margherita Pagano, Chiara Premazzi, Elisa Marson, Nicole Trovato e il volto nuovo di questa stagione, Clelia Morosini (provenienza Geas, lo scorso campionato in forza a Carugate).
Il tempo a disposizione per preparare questo nuovo inizio non sarà tantissimo: il campionato inizierà per le nostre ragazze il 27 settembre, con la sempre insidiosa trasferta di Pontevico.
Dopo i saluti e le presentazioni di rito, non sono mancati momenti goliardici con l´ice bucket challenge (clicca qui ), poi tutti al lavoro. Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a tutte le nostre formazioni e come sempre FORZA VARESE!

Fonte: Basket Varese