Varese - Milano Basket Stars 37-80

17-04-2014 17:46 -

Ultima gara stagionale per le under 17 regionali che affrontano le milanesi del Basket Stars, 4^ forza del campionato girone C. La gara non è delle più semplici visto le avversarie ma l´approccio alla gara è giusto e nei minuti iniziali la difesa varesina è molto buona contiene le ospiti, ma commettere errori in attacco.
Col proseguo della gara il divario sul tabellone si amplia, le nostre ragazze ce la mettono tutta e provano a tenere il ritmo di una delle prime della classe. Purtroppo il punteggio evidenzia la differenza in classifica, ma noi facciamo un applauso alle nostre ragazze, che mai si sono arrese e hanno onorato fino alla fine questo campionato che ha dato poche soddisfazioni in termini di risultato ma molte in termini di miglioramento e spirito di squadra. Un applauso anche a coach Zanotti che ha allenato con tanta passione e sorridendo ai miglioramenti delle sue giocatrici.
Prossimamente il resoconto stagionale più dettagliato.
Forza Varese!
Varese: Sacchet 2 Verrengia 1 Vedani, Novello 4 Daniele 2 Costa 7 Talamona Verde 1 Zamuner 14 Tenconi V. 6 Previdi. All: Zanotti


Fonte: Basket Varese