Varese: 1^ Tappa Streetball Italian Tour 2013

11-06-2013 09:11 -

Varese è città di basket.
Nella Città Giardino si coltiva solo palla a spicchi.
Giocatrici, allenatori, dirigenti tutti presenti alla 1^ tappa STREETBALL ITALIAN TOUR 2013 che Fisb in collaborazione con Fip inaugura proprio a Varese. Seguiranno le tappe di Modena, Perugia, Pesaro e la finale di Riccione
Si parte sabato mattina nella bella cornice all´aria aperta del campus, per proseguire, causa intemperie nell´altrettanto suggestiva cornice del Palazzetto Varesino.
La Pallacanestro femminile Varese è presente nello staff della Fisb (Tovaglieri-Lovato-De Bernardi-Buffoni-Ferri--Grotto) ma anche sul campo dove la squadra di Giada Manzo si aggiudica il secondo posto nella categoria senior, cedendo il pass per le finali di Riccione a Canova & C. Nelle categorie under il trio Pagano, Bosoni, Borloni salgono sul podio, mentre al secondo posto si piazza Alice Biasion in terzetto con Ludovica Rossini e Ilaria Proverbio.
Nella mattinata di domenica non mancano le grandi emozioni quando davanti a una schiera infinita di mini cestisti compaiono Mike Green e Brayant Dunston. E´ delirio!
Noi ci auguriamo che tutto possa continuare così e meglio di così.


Fonte: Varese 95