Petra Varese - Virtus Carroccio Legnano 86 - 44

08-05-2012 09:15 -

Anche la matematica dice playoff per la Petra Varese, che con la vittoria sulle Legnanesi si trova in classifica a 38 punti dietro alla capolista Canegrate (42). Postazione in condivisione con Cerro e Mariano che vede però Varese al quarto posto per via della classifica avulsa. I play off a due fasi,che prenderanno il via il 26/27 maggio e Varese dovrà vedersela (fermo restando questa la griglia di partenza) con Giussano (capolista del girone A di serie C).
Tornando alla gara con la Virtus Legnano, Varese domina dall´inizio alla fine il match facendo ruotare tutte le sue giocatrici. All´ntervallo il parziale è di 38 a 20 e nulla cambia nel terzo e quarto periodo fino al fischio finale. L´ultima gara di campionato vede la Ferri´s band impegnata in quel di Busto Arsizio, sponda Ardor domenica 13 maggio alle ore 18.00 presso la Palestra delle Scuole Morelli. Tutta l´attenzione dell´ultima giornata andrà però alla gara casalinga di Cerro Maggiore - Vertemate. Solo Cerro in caso di sconfitta potrebbe cambiare la griglia playoff. Tutti gli altri giochi sono fatti.
Varese: Grotto 4, Rabolini 4, Manzo 8, Pascazio 4, Pelosi 7, Lovato 9, Bianchi 10, Montuori 12, Buffoni 24, Franzetti 3.
All.Ferri



Fonte: Stilo Libero