20 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Varese ringrazia infinitamente Giada Manzo.

28-06-2016 13:03 - Serie B
Varese in vista della prossima stagione si è assicurata, come ufficializzato nei giorni scorsi, le prestazioni di Michela Frantini, Giulia Rossi e Chiara Bonfanti.
E´ stato annunciato il ritiro dall´attività agonistica di Alice Buffoni, che resterà comunuque in società con altri incarichi, abbiamo detto che Michela Sciutti per motivi di studio/lavoro ha ridimensionato il suo impegno tornando a vestire la maglia di Gavirate in serie C, oggi dedichiamo questo spazio per un meritatissimo saluto al Capitano di questa ultima stagione.
Giada Manzo nella stagione 2011/2012, al suo primo anno in maglia Varese, ha guidato la squadra dalla serie C alla serie B, e ha poi continuato ad essere protagonista mettendo la sua firma sul raggiungimento dei playoff in queste ultime tre stagioni.
Esempio di sana determinazione e passione per questo sport, Giada ha scritto un pezzo di storia bianco rossa. La presidentessa Linda Brautigam : "A nome di tutta la società ringrazio Giada per tutto l´impegno profuso in questi anni, mettendo la sua bravura ed esperienza a disposizione della squadra. Giada è stata un enorme fattore di crescita per le nostre giovani e per la costruzione del nostro progetto. Credo di poter affermare a nome di tutti, che Jade sarà sempre una di noi".
Non possono certo mancare le parole di coach Ferri che con Giada Manzo ha trascorso 10 anni di allenamenti, partite, gioie e dolori. "Non esiste formula di ringraziamento che possa esprimere realmente questo decennio insieme. Esiste però l´indelebile consapevolezza che sono stati 10 anni a rincorrere i nostri sogni, pieni di grandi emozioni, di confronti, di fatiche, ma anche di grandissime soddisfazioni. Non starò ad elencare le doti della giocatrice e della persona Giada Manzo, le terrò gelosamente con me ringraziandoti infinitamente per quello che sei stata in tutti questi anni e per avermi regalato la gioia di allenarti".
Tutto il popolo #WAV dice grazie a Giada Manzo.



Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio