29 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie C

Varese con carattere si aggiudica il derby con Gavirate

07-11-2011 14:20 - Serie C
Davanti al pubblico delle grandi occasioni, sul difficile campo di Gavirate, la Petra Varese con una prova di carattere fa suo il match. Partenza a razzo delle padrone di casa che piazzano subito un 7-0 iniziale. Varese fatica a trovare la via della retina e Ferri è costretta al primo time-out. Al rientro capitan Lovato e Montuori vanno a segno tenendo le loro in partita. (18-11) Nel secondo periodo il pressing di Gavirate aggredisce le bianco/azzurre che riescono però a recuperare ancora qulache punto prima della pausa lunga (8-10). Alla ripresa Buffoni scivola e deve subito lasciare il campo (si spera nulla di grave) nel frattempo, la difesa di Varese oscura il canestro alle padrone di casa e con delle ottime giocate in contropiede si registra il parziale di 22-10 per la Petra.
It ain´t over, until it´s over, infatti quando Varese sembra avere tutto nelle proprie mani, 2 fischi contro la capitana la mandano anzitempo in doccia. Falasco non sbaglia i quattro colpi dalla lunetta e Gavirate è a -5 con palla in mano. Varese con il recupero degli ultimi due possessi senza concedere il tiro alle Gaviratesi, dice Stop!
Varese:Masciaga 4,Grotto 8,Rabolini 2,Manzo, Sechi 5, Pelosi 4,Lovato 19, Montuori 20, Franzetti 2, Buffoni.
All:Ferri

Al secondo successo della serie C si aggiunge il primo delle Under 19, che dopo un´avvincente gara punto a punto con Rozzano, si aggiudicano il primo referto rosa 67 a 62 il finale.

Le under 15, con Milano Basket Stars reggono ancora troppo poco. Dopo i primi due quarti un parziale incolmabile (24 a 3) mette fine alla gara. Poca determinazione e aggressività, evidenziano maggiormente le carenze tecniche che Ferri e Brautigam dovranno cercare di colmare quanto prima. Forza ragazze mai demordere.


Il prossimo turno, Sabato 12 novembre tra le mura amiche le under 15 affronteranno la proibitiva gara con Geas Sesto San Giovanni ore 16.30 Gazzada via Morazzone. Domenica 13 novembre ore 18.00 nel campionato di serie C ospite in quel di Azzate la formazione di Mariano Comense anch´essa vittoriosa nelle prime due gare di campionato. Mentre le nostre under 19 già questa sera con Idea Sport a Milano alle ore 19.30.
Non mancate!


Fonte: Stilo Libero
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio