24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Pronti a ripartire!

03-07-2017 08:00 - Serie B
La stagione 2016-2017 della Pallacanestro Femminile Varese è ormai alle spalle, ricca di belle immagini e tanti sorrisi nonostante il mancato traguardo della A2.
Mentre tutti si preparano a calzare infradito e costume, dietro le scrivanie non c´è tregua e si programma con entusiasmo e determinazione la prossima stagione.
Qualche saluto in casa bianco rossa, con Giulia Rossi che torna a vestire la casacca del Sanga Basket e Quarantelli che insegue progetti professionali differenti.
Anche le sorelle Frantini non saranno più alla corte di Lilli Ferri: per Michela si parla forse di un addio al basket giocato e per Susanna di ridimensionamento di impegno. E´ poi ancora in divenire la situazione di Ilaria Malerba: possibile trasferimento per motivi di studio.
A tutte loro un enorme ringraziamento per l´impegno profuso, la professionalità dimostrata e il contributo dato in questa incredibile stagione, conclusa con un nuovo record societario, l´approdo per la prima volta alla Finale Playoff per l´A2. Vogliamo dedicare un grazie in carattere bold a Susanna, che in biancorosso ha trascorso le ultime 4 stagioni, dimostrando sempre grande dedizione e attaccamento alla maglia.

Come dice il Dalai Lama, dona ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. E infatti non sono mancati i motivi per rimanere a Francesca Cassani, che nonostante le tante sirene, ha detto WAV per la terza stagione consecutiva. A lei aggiungiamo la riconferma di altri due pezzi pregiati della nostra collezione Wav: Giulia Luisetti, varesina naturalizzata, e Chiara Bonfanti che senza esitazione si sono dette pronte a ripartire. Non mancherà l´energia e la determinazione delle nostre giovani veterane Alice Biasion, Chiara Premazzi, Francesca Sorrentino, chiamate a confermare l´ottimo livello di gioco mostrato quest´anno.

Partendo da questa ottima base, siamo felici di annunciare il primo importante innesto: Francesca Mistò, guardia classe 1995.
Cresciuta nelle giovanili dell´ex Comense, dopo qualche importante esperienza tra l´A2 di Cremona e l´A3 di Canegrate, nelle due ultime stagioni ha militato con buon profitto nella fila del CostaMasnaga (A2). Francesca ha scelto di sposare il progetto varesino: "Con Varese inizia una nuova avventura e ho tanta voglia di far bene, non vedo l´ora!"
Benvenuta nel Branco!


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio