24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Under 18 Elite

Under 18 Elite: Biassono - #WAV VARESE 37-44

17-12-2015 09:26 - Under 18 Elite
Vittoria importante in quel di Biassono per Ghielmi & c. che si congedano dal 2015 con 4 vittorie su 5 gare. Partita tirata dall´inizio alla fine, in cui hanno prevalso le difese, ma non è comunque mancata la vena balistica alle due formazioni, che si sono affrontate nell´utimo periodo a suon di triple.
Partenza veloce, ma con parecchie palle perse per entrambe le squadre; il primo parziale dice parità (10-10). Nella seconda frazione gli attacchi sterili (4-7) mandano negli spogliatoi Varese con 3 lunghezze di vantaggio. Alla ripresa del gioco, Biassono si fa duro in difesa, ma Premazzi e Sorrentino tengono le bianco rosse in vantaggio chiudendo il parziale 8-11. Nell´ultimo periodo le due formazioni danno vita ad un gioco scoppiettante, si segna solo dalla lunga distanza. Biassono mette la testa avanti a 2´43´´ con Ceccato e Molteni che mettono tre triple dall´angolo. Varese contraccambia con Ghielmi (bomba in apertura quarto), Sorrentino che risponde a quelle casalinghe e Premazzi che mette al sicuro il risultato. Nel possesso finale Varese diventa anche ermetico in difesa, Biassono è infatti costretto a perdere il possesso di palla due volte, non trovando giocatori liberi in rimessa. Si chiude così con il punteggio finale 37 a 44 per Varese, che può godersi un felice Natale e prepararsi alle importanti gare del 2016(Geas-Sanga).Forza Varese!

Coach Ferri: "Sicuramente dovremo lavorare per essere più incisivi in maniera omogenea. Mi è però sicuramente piaciuta la reazione al momento critico, quando Biassono ha messo la testa avanti, le mie brave a non mollare"

Varese: Sorrentino 16,Covacich,Sterzi,Sonzini A,Ghielmi 3, Lanzani 5,Premazzi 17,Scapin, Sonzini I,Amato 3,Colombo,Bianchi. All.Ferri

Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio