19 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Serie B: Villasanta - Varese 51-63

06-12-2016 16:35 - Serie B
Le ragazze WAV conquistano l´undicesimo referto rosa tra le chiassose mura di Villasanta. La partita non è stata priva di emozioni (paure e gioie) per i fedelissimi bianco rossi, che hanno priva tremato per il -9 del terzo periodo e poi gioito per la bella rimonta messa in atto dal branco. La partenza vede le due squadre giocare in perfetta parità nel primo periodo, dove il punteggio registra un 15 a 15. Nella seconda frazione Rossi & C. tentano la fuga, si va ad un + 8 subito riequilibrato e negli spogliatoi il tabellone segnala 26 a 27 per le ospiti. Nella ripresa le bosine, si vedono qualche pallone sputato dal ferro, mentre le padrone di casa trovano maggior precisione e sospinte dalla loro curva volano a + 9. Le ragazze di coach Ferri non si smarriscono e trovano nel collettivo un´ottima reazione. Cassani, Luisetti, Sorrentino trovano anche ripetutamente il canestro e l´inerzia della gara diventa tutta bianco rossa. Nulla può la zona casalinga, che nel disperato tentativo di interrompere il ritmo, trova una bomba di Biasion che decreta il definitivo undicesimo foglio rosa.
Ferri: "Sono contenta perchè la mia squadra è stata brava a mettere in atto per 40´ il piano partita e a non perdersi quando qualcosa andava storto. Poi la differenza l´ha fatta l´intensità difensiva e il gioco di squadra"
Non ci sarà una settimana per gioire di questa vittoria perchè giovedi 8 dicembre al Palabranco ore 18.00, Frantini & C. saranno impegnate nel turno infrasettimanale con la formazione di Biassono. Rivelazione di questo campionato e vincitrice contro la nostra compagine nel torneo precampionato di settembre. Per noi sempre e solo Forza Varese!
Varese: Bonfanti 4, Ghielmi, Luisetti 11, Biasion 8, Rossi 9, Cassani 13, Premazzi, Sorrentino 11, Malerba, Frantini 6, Quarantello, Frantini. All. Ferri.
Villasanta: Zucchi 7, Bassani, Rossi C. 12, Contu 15, Rossi R. 8, Pagani 7, Colombo 2, Berti, Bonomi. N.e.: Elmedhi, Raffaelli. All. Zucchi.


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio