21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Serie B: Varese - Vittuone 60-49

10-10-2017 15:43 - Serie B
Varese inaugura la nuova stagione al Palabranco con una la vittoria su Vittuone.
Vittoria sofferta per la formazione di coach Ferri, che dopo un primo tempo a rincorrere la baby band di Riccardi (13-19), va alla pausa lunga sul punteggio di 24 a 23. Le buone cose sono spesso intervallate da distrazioni difensive e da qualche forzatura in attacco, che concedono alle ospiti di restare sempre in gara. Dopo l´intervallo lungo le bianco rosse prendono il largo, facendo segnare un distacco in doppia cifra (20-10). Proprio nel momento del break, un brutto contrasto in contropiede su palla recuparata, toglie dal campo Francesca Sorrentino, fino ad allora molto efficace sia in fase difensiva che offensiva.
Purtroppo la diagnosi per lei, che arriva mentre stiamo scrivendo, è crudele: rottura del menisco, del crociato e interessamento del collaterale. Varese perde una pedina importante sia per il campionato di serie B che per la stagione dell´Under 20.
Tutto il popolo biancorosso augura alla propria atleta un enorme in bocca al lupo e aspetterà con pazienza il suo ritorno, certi che avverrà in grande stile, FORZA SORRE!
La gara si chiude con un ultimo periodo in perfetta parità 16 a 16 e la sirena finale ci regala la vittoria, spunti importanti per continuare a lavorare duro, e una lacrima triste perchè non potremo rivedere in questa stagione le scorribande di Francesca Sorrentino.
Appuntamento ancora al Palabranco, domenica 15 ottobre alle ore 18.00, dove a farci visita sarà la formazione di Brescia targata Brixia. Reduce da due sconfitte (Mantova nell´open day e Usmate, corsaro in terra bresciana) scenderà in campo agguerrita più che mai. Il popolo WAV è chiamato a dare il proprio prezioso, importante e indispensabile contributo, NON MANCATE!

Varese: Lanzani, Mistò E. 3, Luisetti, Mistò F. 8, Biasion 3, Bonfanti, Cassani 17, Premazzi 10, Sorrentino 7, Colombo ne, Fumagalli 6, Polato 6. All.Ferri
Vittuone: Manzoni 3, Dal Verme 20, Corbetta 4, Gallitognotta 2, Gregotti 4, Pianta 2, Trabucchi 4, Cantoni 10. All.Riccardi



Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio