26 Maggio 2018

News
percorso: Home > News > Serie B

Serie B: Trescore - SCS Varese 63-57

16-01-2018 11:24 - Serie B
In quel di Trescore Balneario per la Scs Varese arriva la prima sconfitta stagionale.
La gara è tutta in salita per le atlete di Lilli Ferri che inseguono senza mai passare la compagine bergamasca di Cantamesse, brava a non sbagliare mai nei momenti topici della gara.
La partenza è a tutto gas per entrambe le formazioni e gli attacchi hanno la meglio. Locatelli e Carrara spingono le orobiche al primo vantaggio (21-16) Nella seconda frazione di gioco, Varese cerca di non far scappare le padrone di casa, ma le incursioni nel pitturato sono imprecise e le bianco rosse sono costrette di nuovo ad inseguire (15-16). Al rientro dagli spogliatoi si gioca in perfetta parità (13-13) con Varese che deve però recuperare lo svantaggio dell´intervallo. Si arriva così all´ultimo periodo. Qualche buona giocata difensiva consente a Varese di arrivare più volte ad un possesso dal sorpasso, ma Luisetti & C. devono fare i conti con qualche palla persa di troppo che non consente mai alle bosine di prendere l´inerzia della gara.
Coach Ferri : "Le squadre in campo sono sempre due, e Trescore domenica è stato più bravo di noi in parecchi frangenti pertanto credo si debba ricordare quel che abbiamo sempre sostenuto, ovvero che questo è un campionato dove il risultato della gara non dipende dalla classifica, ma dal gioco in campo. Abbiamo commesso degli errori che hanno mostrato e certificato su cosa ancora dobbiamo lavorare".
Sicuramente avremmo preferito un risultato differente, ma lo sport è vittoria e sconfitta. Il campionato ora entrerà sempre più nel vivo, la sconfitta di Lodi sul campo di Mariano fa si che restino 4 le lunghezze di vantaggio sulla seconda posizione che oggi è in condivisione tra Lodi e Bfm, con quest´ultima attualmente in vantaggio per il primo scontro diretto. Il cammino è lungo, per noi sempre e solo FORZA VARESE!

Prossimo appuntamento in quel di Vittuone Sabato 20 gennaio ore 18.00
SCS Varese : Mistò E. 7, Luisetti 8, Mistò F. 10, Biasion 2, Bonfanti 7, Cassani 8, Premazzi, Colombo, Fumagalli 10, Sonzini, Sonzini I 2, Polato 2, All. Ferri
Trescore: Carraro 14, Locatelli 17, Finazzi 4, Patelli 11, Morandi 6, Cantu 2, Hu Yin, Anastasio, Tall 2, Ruppi 6, Bettonagli 1, Finz De Carvalho. All. Cantamesse.


Fonte: Basket Varese

APERTE LE ISCRIZIONI AL WAV CAMP !

COME RAGGIUNGERE UN TRAGUARDO? SENZA FRETTA, MA SENZA SOSTA!

Vai nella nostra sezione WAV CAMP e scarica la brochure completa con tutte le informazioni.
Potrai consegnare la documentazione richiesta direttamente in palestra alla responsabile Elena Vidili Praderio, o inviare a infovarese95@gmail.com

Rassegna Stampa

IL SOGNO SI AVVERA: VARESE IN SERIE A

28-03-2018 - Intervista a Basket Varese - Rassegna Stamapa 2017_2018
[]
...storia di un capolavoro ideato 7 anni fa ...
[ continua ]

Varese chiama Varese

16-03-2018 - Intervista a Nessuno - Rassegna Stamapa 2017_2018
[]
Contatto esplorativo.
[ continua ]

Sponsor

[]
[]
[]
[]
Psicosport
[]
Grafica Esse Zeta
[]

Calendario


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio