Serie B: S.C.S. Varese - Basket Giussano 57-41
06-03-2018 17:48 - Serie B
Nella tana del lupo non bastano le motivazioni di una Giussano che vuole fare lo scalpo alla capolista, il branco non è appagato e lascia la propria zampata dominando dal primo all´ultimo minuto la gara.
Buon primo periodo con un parziale di 16 a 8 che vede fare bottino dalla lunetta Francesca Mistò e Cassani chiudere il quarto con una bomba. Nella seconda frazione di gioco, persistono le buone iniziative delle locali, che non voglio deludere il proprio numeroso pubblico. Il tabellone alla pausa lunga dice 31 a 22. La ripresa del gioco è ancora in controllo per Varese che trova buone cose da Bonfanti, e dal solito bottino di squadra. (14-12). Nell´ultima frazione di gioco, il definitivo allungo iniziato con una bomba del play Mistò e proseguito dal branco fino al definitivo +16 che chiude la gara. Coach Ferri: "Credo che debba fare i complimenti alle ragazze per aver saputo tenere sempre alta l´attenzione, e costruendo cosi un meritato vantaggio". Settimana impegnativa in casa wav, dove prosegue la preparazione dell´ under 20 in vista dell´interzona e dove non bisogna tralasciare l´impegnativo appuntamento di domenica in casa delle milanesi del Basket Star. Per noi, sempre Forza VARESE!
Varese: Tammik, Mistò E. 9, Luisetti 3, Mistò F. 19, Biasion, Bonfanti 13, Cassani 6, Premazzi 2, Colombo, Fumagalli 5, Polato, Sonzini. All. FerriBuon primo periodo con un parziale di 16 a 8 che vede fare bottino dalla lunetta Francesca Mistò e Cassani chiudere il quarto con una bomba. Nella seconda frazione di gioco, persistono le buone iniziative delle locali, che non voglio deludere il proprio numeroso pubblico. Il tabellone alla pausa lunga dice 31 a 22. La ripresa del gioco è ancora in controllo per Varese che trova buone cose da Bonfanti, e dal solito bottino di squadra. (14-12). Nell´ultima frazione di gioco, il definitivo allungo iniziato con una bomba del play Mistò e proseguito dal branco fino al definitivo +16 che chiude la gara. Coach Ferri: "Credo che debba fare i complimenti alle ragazze per aver saputo tenere sempre alta l´attenzione, e costruendo cosi un meritato vantaggio". Settimana impegnativa in casa wav, dove prosegue la preparazione dell´ under 20 in vista dell´interzona e dove non bisogna tralasciare l´impegnativo appuntamento di domenica in casa delle milanesi del Basket Star. Per noi, sempre Forza VARESE!
Fonte: Basket Varese