21 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Serie B: SCS Varese - Basket Biassono 65-29

06-11-2017 11:02 - Serie B
Palabranco, la SCS Varese straripa con Biassono e si aggiudica la "settima meraviglia" che la porta a 14 punti in classifica e complice la sconfitta del Fanfulla Lodi con il Bfm Milano (47-56) si gode il primato solitario.
Parte bene Varese, che buca la retina ospite con le Mistò sister. Cerca di replicare Biassono con Paleari e Ceccato e alla prima sirena il parziale è di 15 a 10. Devastante in fase difensiva la seconda frazione di gioco, che vede il branco mostrare i denti e concedere solo 2 punti alla compagine brianzona, mettendone a segno 16. Contributo offensivo di un´ ottima Premazzi e rotazioni difensive asfissianti, inceppano il motore ospite e mandano al riposo lungo le bianco rosse varesine con il punteggio di 31 a 12. La ripresa del gioco, seppur caratterizzata da qualche frenesia bosina poco redditizia, crea un divario incolmabile per la formazione di Gargantini (40-20). Arriva poi l´ultima zampata bianco rossa che con un 25 a 9 sancisce il definitivo 65 a 29 e il primato in solitaria della Ferri´s Band.
Coach Ferri: "Sono contenta perchè non abbiamo commesso l´errore della scorsa settimana, abbiamo continuato a macinare gioco e stare concentrati per 40 minuti. Apprendimento che sarà utile poi nelle gare che dovremo giocarci punto a punto, come potrebbe essere quella di sabato con Giussano"
Non c´è tregua infatti per il branco che sabato affronterà un´altra brianzola, ovvero il Giussano di Coach Gualtieri. Formazione ambiziosa, ben attrezzata per i piani alti della classifica.
Per noi un solo grido...Forza WAV!
Varese: Ghielmi, Mistò E. 9, Luisetti 2, Mistò F. 16, Biasion 2, Bonfanti, Cassani 3, Premazzi 15, Colombo 1, Fumagalli 13, Sonzini I., Polato 4. All. Ferri
Biassono: Ceccato 3, Zucchi 2, Maniero 6, Molteni, De Ponti 1, Colombo, Marconetti 7, Sartor, Oggioni, Paleari 5, Zuccoli 2, Conegian 3. All. Gargantini


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio