24 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > Serie B

Serie B: Mariano Comense - VARESE 48-49

25-01-2016 14:30 - Serie B
Alla terza gara della fase Gold per Varese trova un´altra vittoria: sul campo di Mariano, dopo una partita difficile che si è risolta solo allo scadere.
La #WAV band nelle difficoltà ha trovato la forza e la determinazione del "branco" per sopperire alla volontà avversa dei canestri comaschi che sputavano ogni pallone, e alle basse percentuali di tiro.
Si parte con Varese costretto subito ad inseguire le padrone di casa che, ancora a secco di vittorie, mettono subito il piede sull´acceleratore. I primo 10 minuti si chiudono per le bosine con 6 lunghezze da recuperare (10-16). Nella seconda frazione di gioco, il quintetto varesino distribuisce i punti tra le giocatrici che a turno vanno in campo e con il parziale di 17 a 15 si va negli spogliatoi con un -4 da recuperare(31-27). Nella ripresa Varese trova in Frantini e Sciutti buoni punti e rimette la situazione in parità (9-13). L´ultimo quarto, all´insegna della sterilità offensiva per entrambe le formazioni, è segnato da una bomba di Manzo per il sorpasso (43 a 40)e da un successivo canestro per il 45 a 42. In un botta e risposta di occasioni mancate per entrambe le formazioni, è Luisetti con un 2 su 2 in lunetta a decretare il definitivo vantaggio bianco rosso. Mariano nell´ultimo possesso non va a segno e Varese finisce la gara con palla in mano e referto rosa.
Coach Ferri: "Non dobbiamo accontentarci del risultato anche se roseo, dovremo lavorare per migliorare sia in fase offensiva che difensiva, però bisogna dare atto che non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino alla fine".

Varese: Sciutti 6, Luisetti 5, Manzo 7, Biasion 5,Grotto 3, Cassani 6, Premazzi 5, Sorrentino 5, Malerba, Buffoni, Quarantelli 2, Frantini 5. All.Ferri


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio