24 Ottobre 2020
News

Serie B: Don Colleoni Trescore - SCS Varese 95

02-10-2017 12:56 - Dagli altri campi
Il campionato di Serie B ha aperto i giochi nel weekend con il primo Opening Day della Serie B femmile lombarda: due giorni di gare non stop sul campo neutro di Costa Masnaga.
Alla novità dell´apertura si aggiungono tantissime le novità in campo tra cambiamenti di organici, nuovi allenatori e ben formazioni neopromosse. Anche le nostre bianco rosse targate SCS si presentano con nuovo look e nuovi innesti. La nostra stagione prende il via alle ore 16.00, ed è subito WAV! La partenza è in stile Usain Bolt, con un primo parziale di 22 a 9 figlio di un´ottima difesa (8 palle recuperate) e di un buon gioco in velocità che ha in Cassani-Sorrentino-Fumagalli i maggiori terminali. La circolazione di palla è ottima e permette di trovare sempre soluzioni ad alta percentuale. Nella seconda frazione, il fatturato è della premiata ditta Mistò e si va negli spogliatoi con il punteggio di 30 a 13 per Varese.
Dopo la pausa lunga Varese tira la seconda zampata alle bergamasche, (25 a 2) che hanno il merito di non smettere mai di giocare, nonostante l´incolmabile divario. Distribuiti i punti offensivi, si registrano ancora 9 palle recuperate e 4 assist. Si arriva cosi all´ultima frazione di gioco in cui è ancora Varese avere la meglio (12-11) per il definitivo 67 a 26.
"Una gara ben giocata da tutti in campo, fatta di intensità difensiva e offensiva. Il nostro avversario sarà sicuramente una formazione che guadagnerà punti cammin facendo, penso che le mie giocatrici siano state brave per tutti i 40 minuti a togliere iniziativa e possibilità di provare a cambiare il trend della gara" queste le parole di Lilli Ferri.
Applausi quindi per la prima uscita delle bianco rosse, un ringraziamento al Basket Costa per aver ospitato e organizzato questo importante evento. L´appuntamento da non perdere ora è al Palabranco, domenica 8 ottobre ore 18.00: avversario il Basket Vittuone di coach Riccardi, che ha dato diversi grattacapi alle milanesi del Bfm nella giornata di esordio.
Nella sezione classifica potrete trovare i risultati anche delle altre gare, sempre FORZA VARESE!

Varese: Sonzini 2, Mistò E. 9, Luisetti ne, Mistò F. 13, Biasion 4, Bonfanti 6, Cassani 6, Premazzi 2, Sorrentino 8, Colombo 3, Fumagalli 10, Polato 4. All.Ferri
Trescore: Cantù, Carrara 4, Huynyn 2, Locatelli 6, Finazzi 2, Patelli 4, Anastasio, Morandi, Tall 3, Ruppi 5, Bellini.


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio