22 Aprile 2018

News
percorso: Home > News > Varie

Punto WAV!

10-04-2018 09:53 - Varie
Serie B: Continua la marcia vittoriosa del branco, che anche a Lodi strappa il foglio rosa con la solita prestazione di squadra e il solito tournover di protagoniste all´interno della stessa gara. 53 a 61 il punteggio finale mai messo in discussione, con Cassani & C. hanno sempre tenuto la testa avanti. Domenica si torna al Palabranco dopo il taglio della retina, avversario di turno il Mariano Comense-Nonna Papera, formazione con la quale Varese rischiò grosso nel girone di andata. Vi aspettiamo! Fino alla fine tutti insieme al Palabranco e Forza Varese!

Under 18: Finito il campionato, Sonzini & C. sono in fase preparatoria di quello che sarà lo spareggio per accedere all´interzona. Ad affrontare le bianco rosse, sarà ancora la formazione di Alghero di coach Monticelli, già incontrata a Borgo Pace con le Under20; le due squadre si conosco dunque discretamente dopo la 3 giorni dell´interzona under 20, dove per entrambi i Team erano scese in campo diverse under 18. Appuntamento il 25 aprile, con dettagli a seguire.

Under 16: La formazione di Coach Zanotti nel girone Gold è attualmente al secondo posto con 2 lunghezze di svantaggio su Canegrate. Due importanti appuntamenti attendono le ragazze: il primo mercoledi 11 aprile sede Palabranco ore 19.20 con le milanesi dell´Unica; il secondo sabato 14 aprile sempre al Palabranco ore 20.30 contro la capolista Canegrate ad oggi ancora imbattuta.

Under 14: Girone Gold anche per le nostre under 14 che viaggiano a metà classifica con tanti progressi fatti e tanti ancora da fare. Prossimo appuntamento per il little branco mercoledi 18 aprile ore 19.20 - Palabranco contro la formazione pavese del Here You Can.

Under 13: Anche questo mini branco sta disputando il girone Gold, e dopo un avvio in salita, sabato in quel di Crema è arrivata una bella vittoria che ha dato gioia e coraggio a questa squadra in crescita.

Ancora presto per i resoconti finali, ma sicuramente fin da ora si può essere orgogliosi della crescita del nostro settore giovanile che è sicuramente un punto di riferimento importante nel territorio e vuole diventare, grazie al duro lavoro su campo, alla dedizione e alla perseveranza anche un punto di eccellenza.
Da non perdere infatti 1° WAV CAMP Femminile.
Basket e divertimento il binomio che accompagnerà la settimana cestistica a Lignano Sabbiadoro.

Se imparo mi diverto e se mi diverto imparo!
Per tutte le informazioni clicca qui.



Fonte: Basket Varese

APERTE LE ISCRIZIONI AL WAV CAMP !

COME RAGGIUNGERE UN TRAGUARDO? SENZA FRETTA, MA SENZA SOSTA!

Vai nella nostra sezione WAV CAMP e scarica la brochure completa con tutte le informazioni.
Potrai consegnare la documentazione richiesta direttamente in palestra alla responsabile Elena Vidili Praderio, o inviare a infovarese95@gmail.com

Rassegna Stampa

IL SOGNO SI AVVERA: VARESE IN SERIE A

28-03-2018 - Intervista a Basket Varese - Rassegna Stamapa 2017_2018
[]
...storia di un capolavoro ideato 7 anni fa ...
[ continua ]

Varese chiama Varese

16-03-2018 - Intervista a Nessuno - Rassegna Stamapa 2017_2018
[]
Contatto esplorativo.
[ continua ]

Sponsor

[]
[]
[]
[]
Psicosport
[]
Grafica Esse Zeta
[]

Calendario


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.

Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio