Petra Varese - Ardor Busto Arsizio 65-45
06-02-2012 11:11 - Serie C
Vince la Petra contro una rimaneggiata Ardor Busto Arsizio, che cerca di tenere più che può i ritmi meno congeniali alla Ferri´s band. Quando però Varese mette pressione difensiva e porta le ospiti ripetutamente allo scadere dei 24 secondi, si crea il divario. Infatti, dopo i primi due tempi in sordina è tutto bianco azzurro il terzo periodo, che con un parziale di 24 a 11 Grotto e C. si aggiudicano il fine gara in scioltezza. Da segnalare la buona prova di Rabolini dopo il rientro da infortunio.
Si chiude così il girone d´andata con Varese a dividere la terza piazza con Mariano Comense. Sabato alle ore 21.00 prima gara di ritorno con Fino Mornasco. Squadra in netta crescita dopo il recupero di tutte le giocatrici. Non mancate!
Varese: Grotto 15, Rabolini 11, Manzo 3, Sechi 6, Pelosi 12,Lovato 4,Bianchi 7, Montuori 7, Buffoni, Franzetti.Si chiude così il girone d´andata con Varese a dividere la terza piazza con Mariano Comense. Sabato alle ore 21.00 prima gara di ritorno con Fino Mornasco. Squadra in netta crescita dopo il recupero di tutte le giocatrici. Non mancate!
All. Ferri
Fonte: Stilo Libero