16 Settembre 2019

News
percorso: Home > News > Serie B

Ludovica Rossini: "A disposizione della squadra"

12-08-2019 17:59 - Serie B
La new entry di questa stagione è la 22enne Ludovica Rossini che arriva a Varese dal BFM, e dopo tre stagioni in A2 tra Sanga e Carugate.
Una carriera ricca di soddisfazioni per Ludovica che vanta anche una convocazione in nazionale U18 quando vestiva ancora i colori della ProPatria Busto Arsizio.
La scelta di approdare nel branco è legata al progetto proposto dalla società. "Piccinelli lo conosco da un po' di anni perché mi ha allenato a Carugate e a Sanga e mi piace molto come lavora in palestra e il basket che propone".
Sarà un anno importante per la società che dopo la sfortunata stagione scorsa ha dovuto iniziare da capo, ma Ludovica non si scompone :"Mi metto a completa disposizione della squadra e delle compagne per fare il meglio e cercare di raggiungere i migliori risultati possibili"non ha certo paura delle sfide la playmaker bustocca, che sa cosa vuol dire faticare in palestra ed è in grado di dispensare consigli alle più giovani:"Impegnarsi sempre in palestra è l'unico modo per potersi migliorare, e bisogna ricordarsi che servono anche serenità e divertimento: spero di portare questo alla squadra e di riuscire a giocare al meglio divertendomi insieme alle nuove compagne e poter creare un buon gruppo sia dentro che fuori dal campo".
Alle ottime doti di giocatrice Ludovica ha sempre dimostrato una grande disponibilità e la capacità di mettersi al servizio della squadra, caratteristiche che fanno di lei una pedina importante per la prossima stagione.
"In campo mi piace cercare sempre di essere creativa, cercando di fare qualcosa di diverso dal solito. La cosa che mi piace di meno è che ogni tanto mi capita di innervosirmi".
Ma non ha dubbi che sarà una stagione importante per Varese:" Seguiteci numerosi perché sono certa che sarà una stagione interessante e ce la metteremo tutta per farvi divertire!".

Sponsor

[]
[]
[]
[]
Grafica Esse Zeta

Rassegna Stampa

Entusiasmo e idee chiare

30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Riparte da Gazzada la stagione della Varese rosa

30-08-2018 - Intervista a Basket Varese - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Riparte dal PalaBranco la stagione WAV in attesa che venga pronta la nuova tana di Azzate.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio