23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Cosi le gare delle UnderWAV

12-04-2017 15:34 - News Generiche
Under 18
Ultima gara della seconda fase, dove le nostre bianco rosse chiudono il girone D imbattute, vincendo l´ultima gara contro Cucciago. Tutta le ragazze schierate da coach Ferri vanno a referto e il bottino offensivo è cospicuo 95 a 23 alla sirena finale.
Seppur primi in questa fase, nessun podio ancora è conquistato, ora si attende di conoscere le date per disputare gli ottavi di finale che vedranno le WAV affrontare al Palabranco la quarta classificata del girone A. Primo gradino di una scalata che porterà ad essere "Campioni Regionali Silver".
Under 16
Le under 16 di Luca Zanotti, ben si comportano in quel di Tradate, mostrando un buon gioco offensivo con 81 punti segnati e 49 subiti. Replicano poi il rosa nella gara esterna con Crema con il punteggio di 52 a 66. In testa alla classifica, restano però ancora alcune gare da giocare, compresa la difficile trasferta sul campo dell´Unica Milano. Anche per loro successivamente seguiranno le finali regionali che attribuiranno il titolo di "Campioni Regionali Gold"
Under 14
Nel doppio appuntamento che vedeva le nostre under 14 impegnate nel girone Gold affrontare Geas e Propatria. Croce e delizia per la formazione di Scaramelli, orfana di Moretti (infortunata). Nella gara contro il Geas, non si oppone la minima resistenza e si subisce da ogni lato del campo, 79 a 26 il punteggio finale che non da scampo alle bianco rosse. Nella gara con la Propatria, il piccolo branco non molla e conquista il foglio rosa con un 63 a 55 che lascia soddisfatti per risultato ma soprattutto per reazione.
Under 13
Anche per le under 13 di Giorgia Brautigam, (anche per loro girone Gold) un rosa. Buona la gara di domenica con Villaguarda che vede le piccole bosine vincere con Villaguardia 53 a 29.
Esordienti
Scoppolina in quel di Sanga (65-12) per le nostre esordienti che pagano dazio contro la forte formazione milanese. Sicuramente più fisica e tecnica, per le nostre un pomeriggio di insegnamenti. Ci si riscatta in parte nell´incontro con Aurora Vedano il punteggio dice 36 a 34. Non manca però la soddisfazione di una buona gara, dove il collettivo della nostra squadra, nonostante qualche assenza riesce a stare incollato fino all´ultimo al talento della giovane Diana.


Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio