Canegrate - Varese 71-52
04-11-2014 17:02 - Giovanili - Under 19 Elite
Seconda uscita stagionale per le Under 19 Elite e seconda sconfitta. Avversario di turno il basket Canegrate nella propria tana. Le varesine nel primo periodo si procurano 10 punti di vantaggio, grazie ad uno scatenato capitan Biasion che segna 15 punti.Nel secondo periodo cambia il copione, e mentre Canegrate alza l´intensità difensiva, togliendo alle ospiti qualche soluzione in fase offensiva, Varese la perde lasciando a briglie sciolte i terminali nero arancio, che ne approfittano prontamente. Si gioca punto a punto fino trentesimo, quando Varese inspiegabilmente alza anzitempo bandiera bianca e le padrone di casa dilagano nel punteggio.Rammarico nelle parole di coach Zanotti per la poca disponibilità delle sue nel sacrificio difensivo:"credo che ci si debba rendere conto che nessuna partita sarà facile e nessuna partita si potrà chiudere dopo 10 minuti di gioco, pertanto serve molto più spirito di sacrificio a partire dall´allenamento da parte di tutti".
Varese: Pagano 3, Ferrario 3, Biasion 20, Imoisili, Borloni 2,Bosoni 2, Malerba 10, Lanzani, Gaspari 2, Cammisano 8,Bossi 2, Cieri ALL: Zanotti.
Parziali: 17-27 / 14-6 / 22-14 / 18-5
Prossimo appuntamento, primo casalingo Martedi 11 novembre ore 19.15 Pala ITIS Gazzada Schianno, ospite la formazione Milanese del Sanga Basket. Non Mancate e FORZA VARESE,FORZA RAGAZZE!
Fonte: Basket Varese