
News
Biassono - Varese 95 : 51-39
07-03-2013 14:16 - Giovanili Under 17 - Elite
Varese under 17 torna dalla trasferta di Biassono con un referto giallo ma un sorriso sul volto per la prova di tutt´altra caratura rispetto a quella del girone d´andata svolta a Gazzada. Seppur con qualche errore di troppo (vedi palle perse) è un buon inizio partita dove Varese trova in Pagano e Borloni gli spunti offensivi e chiude bene il gioco in velocità delle locali (15-13). Improvvisamente si inceppa l´attacco Varesino che non trova in Malerba, Biasion e Cascino il bottino che generalmente queste giocatrici forniscono e il parziale passivo all´intervallo è notevole (19-2. Si riparte con Varese però(e qui sta forse la vera soddisfazione rispetto ai tempi che furono) reagisce e con un´attenta difesa dove Ferrario non si lascia intimorire nel marcare la Gazzola e lascia segnare solo 6 punti a Biassono, mettendone a segno 16. Nel terzo periodo si raggiunge anche un - 7 con diversi possessi a favore che non si riescono però a concretizzare e si lascia anche l´ultimo parziale a Biassono, finendo però una gara a testa alta.
Spostata la gara di domenica contro il Lussana Bergamo il prossimo appuntamento è previsto giovedi 14 Marzo alle ore 19.00 in quel di Rezzato.
Varese 95: Pagano 8, Cascino 2, Ferrario, Imoisili 2, Borloni 10, Bosoni 2, Biasion 11, Malerba 3, Cieri, Tenconi.All.FerriSpostata la gara di domenica contro il Lussana Bergamo il prossimo appuntamento è previsto giovedi 14 Marzo alle ore 19.00 in quel di Rezzato.
Fonte: Basket Varese 95