20 Ottobre 2020
News

Aggiornamento Under WAV n.6

30-11-2017 15:51 - Dagli altri campi
Settimana impegnativa per le nostre giovani, che ci regalano qualche sorriso e qualche grattacapo da risolvere.
Under 20: Giussano - SCS Varese 57-77
Tutto come da pronostico nella trasferta brianzola delle bianco rosse. Premazzi & C. sfoderano il turbo già nel primo periodo con un parziale di 16 a 28, per incrementare prima dell´intervallo lungo con un perentorio 6-24 che mette fine alla gara, nonostante i tentativi di rientro delle padrone di casa.
Under 18: Gara posticipata con Unica Milano, si scenderà in campo alla Forza e Coraggio il giorno 10 febbraio del 2018.
Under 16: Wav Varese - Canegrate 27-73
Se dovessimo rappresentare la gara con un dipinto, non potrebbe essere che l´ urlo di Munch. Le nostre giovani, surclassate in ogni angolo del campo dalle avversarie, non riescono mai ad emettere quell´ urlo liberatorio che permetterebbe loro di reagire. I parziali di 3-20 e 2-22 sono i numeri parlanti di una gara iniziata male e finita peggio. Non c´è bicchiere mezzo pieno, ma appellandoci alla teoria del "cigno nero" ci auguriamo che questa gara lasci il segno e l´insegnamento importante che davanti alle difficoltà non resta che imparare a reagire.
Under 16: Virtus Carroccio- Wav Under 30-81
Ogni gara a questa età fa storia a sè. Quella con Carroccio non consente dunque di fare paragoni con la partita precedente, ma sicuramente concede qualche sorriso: le nostre ragazze si sono mostrate consapevoli del lavoro da fare, ma soprattutto ben disposte a darsi da fare. Il primo parziale di 9-30 indirizza la gara grazie a una buona difesa e alla voglia di correre delle biancorosse. La partita poi è ben gestita fino al 30-81 finale.
"Nonostante si siano viste cose diverse, abbiamo commesso qualche errore difensivo di troppo, in attacco invece alcune ragazze si sono prese responsabilità che di solito non si prendono e questa è sicuramente una nota positiva" il commento di coach Zanotti.
Under 13: Vedano - WAV Varese 60-37
Chi ben inizia è a metà dell´opera dice il proverbio, ma l´opera non è bella se fatta solo a metà. E´ così che le nostre ragazze, dopo un inizio ben giocato con una Vedano fisicata e organizzata si portano in leggero vantaggio. Nella seconda frazione di gioco si lotta ancora su ogni pallone e si allunga leggermente il vantaggio, ma Vedano prima dell´intervallo accorcia e sorpassa di 2 lunghezze. La pausa lunga segna la fine per le bianco rosse che, completamente in choking, subiscono per i restanti 20 minuti fino al definitivo 60 a 37.
Abituati ai weekend rosa, affrontiamo queste sfumature giallastre augurando a tutte le nostre giovani la determinazione necessaria per continuare a lavorare e imparare dagli errori.
Sempre Forza WAV!




Fonte: Basket Varese
Sponsor
[]
[]
Grafica Esse Zeta
Rassegna Stampa
VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO
09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019
Entusiasmo e idee chiare
30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio