
ALESSANDRA VISCONTI “NON MI PIACE LASCIARE LE COSE A META"
03-07-2020 20:22 - Serie B
Ha detto sì anche Alessandra Visconti: l’ala varesina d'adozione ha deciso di scendere in campo anche il prossimo anno in maglia biancorossa per…”finire quello che abbiamo iniziato, non mi piace lasciare le cose a metà!" ha detto Visco. E in effetti è rimasto l'amaro in bocca per una stagione troncata sul più bello, quando il traguardo di giocarsi la risalita in A2 era ormai a portata di mano.
Alessandra Visconti dopo il primo anno difficile terminato con la retrocessione in serie B voleva riscattarsi così come tutte le sue compagne. E così è stato, nonostante una serie di contrattempi e problemi che hanno coinvolto praticamente tutte le giocatrici, la squadra era arrivata ad avere 4 punti di vantaggio sulla seconda classificata dominando il campionato.
Fermate solo dal virus, sono pronte a ripartire da dove avevano lasciato. “L’obiettivo della stagione è poter completare ciò che abbiamo iniziato l'anno scorso, anche se non sarà per niente facile”, spiega Alessandra Visconti, che lo scorso anno ha giocato un'ottima stagione, risultando per molte avversarie immarcabile. “Sarà un campionato molto diverso, con squadre che si sono attrezzate, e comunque su tutto aleggia la situazione Covid”, ha concluso.
Il branco comunque è pronto all'ennesima sfida, con Ale Visco che in campo da giocatrice e in spogliatoio da psicologa, sarà importante per portare in alto le biancorosse.