
A2 - Francesca Sorrentino torna nel roster della SCS
19-07-2018 15:37 - Serie A2
Francesca Sorrentino, Ala classe 1998, torna nel roster della SCS Varese.
Finalmente, aggiungiamo noi, perchè Francesca è una combattente vera e la sua presenza in prima squadra e in Under 20 quest´anno ci è mancata molto! Un brutto infortunio l´ha tolta dal parquet a ottobre 2017, privando il Branco dell´energia, del cuore e... della testardaggine che Sorre butta sempre in campo.
Il recupero dall´infortunio è stato un bel viaggio, faticoso certo, ma anche di scoperta: "In questa lunga stagione fuori dal campo ho messo alla prova il mio carattere di giocatrice, perché all´inizio era come se avessi perso tutto quello che avevo. Poi però mi sono messa a lavorare e pian piano si sono visti i risultati. È stato un anno difficile, ma intenso e pieno di soddisfazioni perché ho capito più a fondo cosa vuol dire lavorare per un obiettivo. Ho tante aspettative per l´anno prossimo, ma l´unica cosa a cui penso ora è ricominciare a giocare e ad allenarmi sul serio con la mia squadra!
Vuoi dire qualcosa alle tue compagne?
"Si, vorrei rassicurare tutte e dire durante il mio stop ho anche imparato a fare le lavatrici e forse quest´anno la mia divisa rimarrà dello stesso colore fino alla fine della Stagione! Siete contente? :P "