11 Agosto 2020
News

A tutto Gasch! Varese - Geas 56-53

13-11-2011 15:24 - Giovanili - Under 15
Le under 15 vincono un´ avvincente gara contro i campioni in carica della Bracco Geas. Non sono le giocatrici timide e timorose viste nelle gare con Biassono e Milano Star quelle scese in campo ieri alla palestra di Gazzada. Ordine, cuore e determinazione hanno messo in difficoltà le avversarie. La cronaca registra un primo quarto in sordina per entrambe le formazioni. Varese segna 9 punti con Pagano e Imoisili, risponde il Geas con 8 grazie a Galiano e Trianti. Nel secondo periodo il parziale registra ancora qualche punto a favore delle padrone di casa. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 28 a 24 grazie ad un tiro allo scadere, nel cuore dell´area, di Biasion.
Si riparte con la Bracco pronta a schiacciare sull´acceleratore, ma Varese non demorde e Bosoni tiene a galla le sue. Meno 3 per Varese sul punteggio di 36 a 39. Ultimo quarto, con il tabellone a segnalare ad oltranza minimi vantaggi , nessuna fuga. Ai deboli di cuore è consigliato di lasciare la palestra. Scorre il cronometro e negli ultimi 180 secondi Varese è sotto di 5 lunghezze con Milano schierato a zona. Arriva però un time out propiziatorio e il magic moment Varesino che registra: un tiro dalla lunga di Biasion, un canestro nel cuore dell´area di Bosoni (brava con Marson a lottare con i giganti della Bracco), un canestro lampo su rimessa dal fondo. Milano a -2 va in lunetta con Galiano che non perdona e porta le sue in parità. Restano 38 secondi da giocare. Varese ci prova con un tiro dalla media, niente canestro, ma rimbalzo offensivo scippato dalle mani delle bianco rosse e 24´´ alla fine. Milano attende l´ultima penetrazione delle padrone di casa, che a sorpresa con Biasion colpiscono dalla lunga distanza incassando contro ogni pronostico una vittoria meritata. Il basket ci piace anche per questo!
Le nostre ragazze stanno diventando d´Elite, e noi speriamo continuino così. Forza Gasch!
Sabato 19 novembre alle ore 18.15 al Palaferrini, test importante contro la Pro-Patria di Busto Arsizio, altra Big di questo campionato.
Vi aspettiamo!


Fonte: Stilo Libero

Sponsor

[]
[]
Grafica Esse Zeta

Rassegna Stampa

VARESE TRAVOLGE LODI E L'AGGANCIA AL COMANDO

09-12-2019 - Intervista a La Prealpina - Rassegna Stampa 2019_2020
[]
La Prealpina 09/12/2019

Entusiasmo e idee chiare

30-08-2018 - Intervista a Lilli Ferri - Rassegna Stampa 2018_2019
[]
Entusiasmo e idee chiare
Umilmente ambiziosi, la strada indicata da Lilli Ferri per questa nuova avventura in serie A2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio